Le Foto dei Samsung SGH-S300, Siemens S55,
Alcatel OT525, Motorola T720i
a cura di Francesco Ponticelli
 

Salve a tutti! Ho deciso di fare qualche foto sui terminali che sto utilizzando più di frequente per lavoro e nel mio tempo libero, affiancati dall'immancabile Nokia 7650 e dal fido 6510. 
Si tratta di una serie di terminali che sto testando per l'utilizzo di prodotti di nuova generazione, e dell'intero lotto, preferisco il Samsung S300: nonostante non abbia gli MMS, è il telefono più piccolo del lotto, con una buona dotazione di accessori in confezione (auricolare, cavo dati seriale, doppia batteria), eccellenti qualità audio garantite dal supporto SMAF MA3 a 40 toni di polifonia, Giochi Java, GRPS, e doppio display a colori (256 quello esterno, 65.000 quello interno). 
La maggiore delusione è venuta dal Siemens, con una definizione dei 256 colori a dir poco penosa e peggiore persino del SonyEricsson T68i, ed una scocca da telefono giocattolo; la rivincita se la prende sulle doti eccellenti della tastiera e sulla completezza del software.
L'alcatel OT525 mi ha invece dato una buona impressione, poiché ho notato notevoli migliorie sia di rigidità che software, rispetto all'OT511, che avevo precedentemente testato. Il Motorola, infine, non mi convince molto per le dimensioni e la scarsità di feature (manca persino l'IrDA, presente sia nel Siemens che nel Samsung)
 

Home